INFORTUNIO CACERES- Come riportato in mattina da Allegri in conferenza stampa, Martin Caceres dovrà star fermo per circa tre settimane dopo l’infortunio ai muscoli flessori rimediato nel match di campionato contro il Cagliari. Situazione da monitorare giorno dopo dopo giorno, ma la sensazione è che l’uruguaiano salterà entrambe le sfide contro l’Ajax.
Una perdita piuttosto importante per Allegri, il quale non potrà contare sul suo numero 4 per le prossime settimane. Una perdita che condizionerà anche il potenziale turnover, considerando anche l’assenza di Barzagli per almeno altre due settimane.
Leggi anche: Juventus Milan Allegri conferenza stampa: frecciatina a Kean!
Infortunio Caceres, Bonucci chiamato agli straordinari
Il ko di Caceres inguaierà anche Leonardo Bonucci, il quale sarà costretto agli straordinari. Considerati i ko dell’uruguaiano e di Barzagli, il difensore bianconero sarà costretto a scendere in campo sempre dal primo minuto, considerata anche la gestione di Chiellini.
Occhio però ai prossimi rientri di Cuadrado, il quale sarà a disposizione contro la SPAL, così come Douglas Costa, pronto per martedì. Perin e Khedira da valutare.