Infortunati Juventus: Cuadrado, Barzagli, Khedira, c’è la data del rientro

INFORTUNATI JUVENTUS- Nuovi aggiornamenti dall’infermeria bianconera. Massimiliano Allegri può tornare a sorridere a 32 denti in vista delle prossime settimane. Come annunciato in mattinata, Cristiano Ronaldo viaggia spedito verso il pronto rientro in campo. Il portoghese ha voglia di bruciare le tappe e di essere a disposizione del tecnico in vista del match di Champions League contro l’Ajax. Situazione da monitorare con molta calma nel corso dei prossimi giorni.

Occhio anche alle situazioni di Cuadrado, Barzagli, Khedira, Spinazzola, Douglas Costa e Perin. Cuadrado potrà fare ritorno in campo già dal prossimo match di campionato contro la SPAL. Fine del calvario per l’esterno colombiano.

Leggi anche: Juventus Milan Allegri conferenza stampa: il tecnico punge Kean

Infortunati Juventus: Barzagli in campo tra 10 giorni

Ottime notizie anche per quel che riguarda Barzagli. Il difensore centrale bianconero potrà far ritorno in campo tra circa 10 giorni e potrà aiutare la Juventus nel prossimo finale di stagione. Douglas Costa salterà il Milan, ma punta dritto al match di Champions contro l’Ajax. Trapela totale ottimismo.

Buone notizie anche per Khedira, il quale tornerà tra i convocati già dal match di Ferrara contro la SPAL. Sospiro di sollievo per Spinazzola. Dopo tanta paura per un piccolo problema al ginocchio, il terzino sarà già in campo domani sera contro il Milan. Perin salterà il Milan e punterà dritto al match contro l’Ajax.

Gestione cookie