Calciomercato Juventus, ci siamo: la nuova mezz’ala arriva dalla Francia

CALCIOMERCATO JUVENTUS-  Non solo Ramsey, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su una nuova mezz’ala di centrocampo in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Paratici avrebbe ufficialmente accantonato l’idea di strappare Pogba al Manchester United. Di fatto, il centrocampista francese sembrerebbe esser pronto a continuare la sua avventura in maglia United, ma occhio anche al Real Madrid.

Detto questo, Paratici sarebbe pronto a dirottare le sue attenzioni su Ndombele, centrocampista del Lione, valutato circa 70 milioni di euro. Cifra monstre che la Juventus, difficilmente, deciderà di mettere sul piatto della bilancia.

Leggi anche: Rinnovo Mandzukic, le cifre dell’accordo: tutti i dettagli

Calciomercato Juventus, Ndombele ha stregato Paratici

Come detto e riportato nelle scorse settimane, Ndombelè avrebbe stregato totalmente la dirigenza bianconera, ma soprattutto Paratici. Grinta, cattiveria agonistica, ottima fase difensiva abbinata ad un’ottima fase offensiva. Un centrocampista completo, titolare della Nazionale francese Under 21. La Juve osserva interessata, ma difficilmente deciderà si accettare le pretese del club francese.

Paratici potrebbe puntare alla cessione di un big d’attacco per finanziare il nuovo colpo in mezzo al campo. Non solo Ramsey quindi, i bianconeri sarebbero pronti a sferrare il nuovo attacco al centrocampista francese. La Juventus proverà a giocare al ribasso, la sensazione è che Paratici non vorrebbe spingersi oltre i 45-50 milioni di euro.

Gestione cookie