Daniele Adani, intervenuto dagli studi di “Sky”, ha commentato il posto partita di Cagliari-Juventus, cogliendo l’occasione per sottolineare tutto il suo rammarico per gli episodi di razzismo nel finale di gara e per evidenziare l’ennesima figuraccia del nostro calcio. L’ex difensore di Inter e Fiorentina “la tocca piano” e ammette: “Abbiamo perso nuovamente tutti. E’ un’altra figura di merda del nostro paese. Abbiamo saluto il boxing-day per episodi di razzismo, e in Cagliari-Juventus si è verificata la stessa cosa. Kean non ha fatto nulla di male per meritarsi i cori razzisti”.
Leggi anche: Kean razzismo, ecco cosa è successo davvero durante Cagliari-Juventus
Kean razzismo, l’attaccante è stato provocato, ma…
Chi era allo stadio ha sentito chiaramente i cori razzisti, pochi, isolati, ma ci sono stati. Cori razzisti messi in atto prima del gol di Kean, questo va sottolineato. Chiaramente, il giovane bianconero, dopo il gol, stizzito dai bu razzisti ricevuti, ha provocato la curva rossoblù festeggiando sotto il settore dei padroni di casa.
Un gesto sbagliato da parte di Kean, il quale dovrà cercare di crescere sotto questo punto di vista ed evitare simili atteggiamenti in ottica futura.