INFORTUNIO SPINAZZOLA- Secondo quanto riportato da Massimiliano Allegri al termine del match contro il Cagliari, arrivano ottime notizie dall’infermeria bianconera. Un occhio di riguardo su Spinazzola, il quale nei giorni scorsi aveva accusato un problema al ginocchio. Prima diagnosi da 10-15 giorni di stop, diagnosi rettificata nel giro di 48 ore.
Di fatto, come confermato da Allegri, l’ex atalantino potrebbe tornare in campo già in vista del match di sabato contro il Milan. Solo tanta paura in riferimento all’ultimo grave infortunio al crociato, ma Spinazzola è pronto ad una seconda parte di stagione da protagonista.
Leggi anche: Icardi Juventus, arriva la pazza offerta di Paratici
Infortunio Spinazzola, in campo già contro il Milan?
Il difensore bianconero, come detto, potrebbe tornare in campo già nel prossimo match di sabato contro il Milan. Ovviamente servirà mantenere la massima calma soprattutto in vista del prossimo match di Champions League contro l’Ajax.
Non solo Spinazzola. Ottime notizie anche per quel che riguarda la situazione di Mandzukic e Dybala. L’attaccante croato, dopo il recente attacco febbrile sarà regolarmente a disposizione, così come Dybala, il quale ha totalmente recuperato dalla leggera contrattura al polpaccio. Le condizioni di Cristiano Ronaldo, invece, verranno valutate con calma nel corso dei prossimi giorni.