Infortunio Ronaldo, ultimissima: ora arriva la conferma sul ritorno

INFORTUNIO RONALDO- In casa bianconera continuano a tener banco le condizioni di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese viaggia spedito verso il pronto rientro in campo, ma è chiaro che le sue condizioni dovranno essere monitorate giorno dopo giorno, così come sottolineato da Allegri ieri in conferenza stampa. Tuttavia, nelle ultime ore, starebbero trapelando alcune indiscrezioni. L’ex Madrid potrebbe tornare a completa a disposizione già dal match d’andata contro l’Ajax. Trapela totale ottimismo per la sua presenza dal primo minuto contro i lancieri, ma è chiaro che la situazione verrà monitorata con calma.

Allegri l’ha ammesso: “Non verrà corso alcun tipo di rischio“. Tradotto il messaggio è abbastanza chiaro: Ronaldo giocherà solo se sarà al 100%, altrimenti si aspetterà la gara di ritorno per valutare le sue condizioni e il suo potenziali ritorno.

Leggi anche: Icardi Juventus, arriva la pazza offerta di Paratici, cifre e dettagli

Infortunio Ronaldo, il portoghese lavora in maniera costante

Come detto, Ronaldo viaggia spedito verso il pronto rientro in campo. Allenamenti specifici e studiati nei minimi dettagli.

Non solo Ronaldo, Allegri potrà sorridere perchè contro tra Milan e Ajax torneranno sicuramente a disposizione Perin, Spinazzola, Mandzukic, Dybala e Douglas Costa. Quattro ritorni per una Juventus pronta a recitare una parte d’assoluta protagonista anche in Europa.

 

Gestione cookie