INFORTUNATI JUVENTUS- Sorride Massimiliano Allegri in vista del prossimo match di campionato contro il Milan. Il tecnico bianconero, come annunciato nel post partita di ieri sera contro il Cagliari, potrà contare sul pronto recupero di diversi infortunati. Mandzukic ha smaltito la febbre e sarà a completa disposizione in vista di sabato nel match contro il Milan. Resta da valutare Dybala, il quale dovrà smaltire il problema al polpaccio. L’argentino verrà valutato giorno dopo giorno, ma potrebbe tornare a disposizione contro il Milan.
Continua a lavorare a parte Barzagli, ma presto anche il centrale difensivo potrà tornare in gruppo ed essere a disposizione per il finale di stagione. Sulla via del recupero anche Cuadrado. Il colombiano sarà aggregato in gruppo a metà aprile.
Leggi anche: Genoa Inter streaming, ecco dove e come vedere il match
Infortunati Juventus, riecco subito Spinazzola
Buone notizie per quel che riguarda Spinazzola. Il terzino bianconero ha accusato un problema al ginocchio nei giorni scorsi, ma dopo una prima diagnosi di circa 10-15 giorni di stop, l’ex Atalanta potrebbe tornare a disposizione già contro il Milan. Occhio ai prossimi rientri di Khedira e Douglas Costa. Il tedesco potrebbe essere convocato sabato contro i rossoneri, mentre Douglas Costa dovrebbe fare il suo ritorno in vista del match di Champions League contro l’Ajax