ICARDI JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Repubblica“, la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 50 milioni di euro per convincere l’inter a privarsi di Icardi in vista della prossima stagione. Un’offerta che il club nerazzurro, salvo clamorosi colpi di scena, deciderà di rispedire al mittente. Tuttavia la valutazione dell’argentino sarebbe ormai crollata in maniera totale. Paratici osserva interessato, e come confermato dallo stesso direttore sportivo, la Juventus ha provato a strappare l’attaccante ai nerazzurri già nella passata sessione di mercato estiva, prima dell’affondo totale su Cristiano Ronaldo.
Icardi, dal canto suo, oggi farà ritorno a pieno regime con il gruppo nerazzurro. Tutto verrà valutato a fine stagione. La conferma in maglia Inter sembrerebbe esser ormai impossibile, anche se tutto potrebbe dipendere anche dal prossimo futuro di Spalletti. La Juve, dal canto suo, osserva interessata.
Leggi anche: Pjanic: “Ora chiudiamo il discorso scudetto”
Icardi Juventus, Paratici riflette: escluso scambio con Dybala
La Juve riflette e rifletterà sul da farsi, difficilmente i bianconeri decideranno di avvallare la proposta di scambio con Dybala. La Joya resta e resterà un punto fermo del futuro della Juventus. Paratici prepara il piano: Icardi potrebbe prendere la strada di Torino solamente dinanzi ad una cessione di prima fascia.