RINNOVO KEAN- La Juventus sarebbe ormai pronta ad offrire il rinnovo contrattuale a Moise Kean. Attuale contratto in scadenza nel 2020, bianconeri pronti a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da 2 milioni di euro all’anno fino al 2024. Un rinnovo che Mino Raiola avrebbe già avvallato in totale accordo con il giocatore e la stessa società bianconera. Kean rappresenterà il presente, ma soprattutto il futuro bianconero.
Attaccante totale, capace sia nell’attaccare la profondità, sia nel partire da sinistra in un ipotetico tridente offensivo. Allegri lo considera più una prima punta, mentre Mancini sembrerebbe preferirlo come esterno sinistro in un tridente offensivo.
Leggi anche: Cagliari Juventus streaming, ecco dove e come vedere il match gratis
Rinnovo Kean, la Juventus blinda il suo gioiello
Come detto, i bianconeri sarebbe pronti a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da 2 milioni di euro netti a stagione fino al 2024. Kean passerà dagli attuali 500 mila euro all’anno ad un ingaggio praticamente triplicato. Giusto dare meriti al giovane attaccante, ma giusto, come sottolineato da Allegri, gestirlo in maniera adeguata soprattutto in vista del prossimo futuro.
Kean non dovrà farsi prendere dalla frenesia del momento. Dovrà restare concentrato sia in ottica presente, ma soprattutto in ottica futura. La Juventus ha già trovato il suo nuovo centravanti, ora servirà massima maturità e voglia di lavorare giorno dopo giorno.