“Repubblica”, Icardi-Juventus: pazza offerta, occhio al retroscena!

ICARDI JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “La Repubblica”, la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash per Mauro Icardi. Un’offerta senza l’inserimento di Dybala in un potenziale scambio alla pari. La valutazione dell’attaccante argentino, ora come ora, sarebbe totalmente crollata. 60 milioni l’attuale prezzo del suo cartellino, 50 milioni l’offerta che la Juventus potrebbe decidere di presentare in vista della prossima estate. Difficile che l’Inter accetti una simile proposta, ma attenzione alle regole di mercato.

In quel caso bisognerà trovare una squadra pronta ad offrire oltre i 60 milioni di euro, ma chiaramente, come noto, la Juventus non prenderà parte a nessun tipo di asta.

Leggi anche: Cagliari Juventus streaming: ecco dove e come vedere il match, i dettagli

Icardi Juventus: obiettivi di Paratici

Inutile girarci intorno, come più volte sottolineato, Paratici ha sempre ammesso di avere un debole per Icardi. Già la passata estate il direttore sportivo bianconero provò l’assalto all’attaccante argentino, prima di puntare dritto su Cristiano Ronaldo.

Insomma, Icardi in bianconero potrebbe essere un capitolo da riaprire nuovamente in estate.

Gestione cookie