Milan-Udinese streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

MILAN UDINESE STREAMING- Dopo il brutto passo falso contro la Sampdoria, il Milan si prepara ad ospitare l’Udinese in quello che si annuncia un match fondamentale per la rincorsa Champions, ma anche per quel che riguarda la zona salvezza. Rossoneri obbligati alla vittoria per non perdere il passo di Inter, Roma, Lazio e Atalanta. Bianconeri costretti alla vittoria per mettere al sicuro l’obiettivo salvezza e non esser risucchiato nel baratro retrocessione.

Gattuso si affiderà al solito 4-3-3. Piatek guiderà l’attacco rossonero supportato da Cutrone e Calhanoglu. Ko Conti, a destra giocherà Calabria. Nei friulani Okaka dovrebbe ritrovare una maglia da titolare.

Leggi anche: Cagliari Juventus streaming, ecco dove seguire il match gratis

Milan Udinese streaming: ecco dove seguire il match, no Rojadirecta

Il match tra Milan e Udinese sarà trasmesso in diretta tv sui canali “Sky“. Calcio d’inizio alle ore 20:30, Sardegna Arena praticamente da tutto esaurito. La sfida sarà visibile gratuitamente anche in streaming grazie all’applicazione “SkyGo“, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia pc, tablet o smartphone. Applicazione disponibile sia per sistema operativo “Ios”, sia per sistema operativo “Android”.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Paquetà, Kessié, Bakayoko; Calhanoglu, Piatek, Cutrone. All.: Gattuso.

Udinese (4-3-3): Musso; Ter Avest, De Maio, Opoku, Zeegelaar; Fofana, Mandragora, Behrami; de Paul, Okaka, Pussetto. All.: Tudor.