MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a recitare una parte d’assoluta protagonista anche in vista del prossimo mercato estivo. Come confermato già da alcune settimane, i bianconeri sarebbero pronti a mettere le mani su De Ligt. Il forte difensore olandese rappresenterebbe il primo obiettivo bianconero per quel che riguarda la difesa. 70 milioni la valutazione fatta dall’Ajax, i bianconeri cercheranno di proporre un’offerta al ribasso, ma occhio anche al forte interesse del Barcellona. Il club blaugrana, ora come ora, sarebbe decisamente in vantaggio sulla corsa al giocatore.
Non solo De Ligt, Paratici osserva molto attentamente anche Ruben Dias, centrale del Benfica. Il giocatore piace a tutta la dirigenza juventina, ma anche in questo caso, a frenare l’entusiasmo bianconero ci sarebbe l’eccessiva valutazione fatta dal club portoghese: 55 milioni di euro circa
Leggi anche: Cagliari Juventus streaming: ecco dove e come seguire il match
Mercato Juventus: certezza abbinata alla nuova promessa
La Juventus potrebbe tentare l’affondo reale e concreto per uno tra De Ligt, Ruben Dias e Manolas. Uno di questi tre potrebbe vestire bianconero, abbinato all’arrivo di Romero dal Genoa.
Un doppio colpo difensivo che potrebbe sistemare il pacchetto arretrato della Juventus. Serviranno circa 100 milioni di euro o giù di lì. Doppia operazione complicata, ma non impossibile.