Juventus-Torino, Cairo sbotta: “Derby? Non si può giocare il 4 maggio”

JUVENTUS TORINO CAIRO- Urbano Cairo, intervistato sulle pagine del “Corriere di Torino”, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul prossimo derby della Mole tra Juventus e Torino fissato per il prossimo 4 maggio. Una data non di certo indifferente per i colori granata, ma anche per tutto il calcio italiano. Di fatto, il prossimo 4 maggio ci sarà il 70° anniversario della strage di Superga. Chiaramente il presidente del Torino non vorrebbe giocare la partita in una data così importante, soprattutto per motivi di cuore e rispetto. Una decisione giusta e condivisibile, anche per il “Grande Torino” rappresenta un patrimonio totale sia per i tifosi granata, sia per tutti gli amanti del calcio, quello vero, quello con valori morali ed etici.

Leggi anche: Cagliari Juventus streaming, ecco dove vedere il match gratis

Juventus Torino Cairo: “Troviamo una soluzione per il bene di chi ama il calcio”

Il presidente ha così ammesso: “Non si può giocare un derby il 4 maggio, lo stesso giorno nel quale noi, tutti i tifosi granata, ricordiamo i settant’anni della tragedia di Superga. Troviamo una soluzione alternativa, incontriamoci con la Juventus.

Facciamolo al più presto e insieme alla Lega calcio individuiamo una data diversa. Trovare una giusta risposta credo sia nell’interesse di chi ama il calcio”

Gestione cookie