HIGUAIN-JUVENTUS – Gonzalo Higuain, attaccante del Chelsea, sta attraversando un momento molto difficile, in una stagione avara di soddisfazioni e di motivazioni. La stagione in corso che lo ha visto vestire le maglie di Milan e Chelsea, infatti, è stata fino a oggi molto deludente e il suo futuro resta incerto.
La Juventus, nelle ultime settimane, lo aveva proposto alla Roma in vista della prossima stagione, i giallorossi hanno però deciso di dire no al trasferimento nella Capitale dell’argentino.
Leggi anche: Cagliari Juventus streaming: ecco dove e come seguire il match gratis
Higuain-Juventus
Gonzalo Higuain, attaccante del Chelsea, al termine della stagione dovrebbe salutare Londra per fare ritorno a Torino. L’argentino, infatti, non ha soddisfatto la società inglese in questi primi mesi e la decisione dovrebbe essere quella del non riscatto. Il suo ritorno a Torino, però, potrebbe rappresentare una zavorra per la Juventus, a meno che non si presenti una squadra con una buona offerta per il trasferimento. Certo è, però, che questa stagione sottotono tra Milan e Chelsea non lo ha riempito di estimatori.
Nelle ultime settimane, la dirigenza bianconera, aveva cercato di offrirlo alla Roma in vista della prossima stagione. Come riporta Calciomercato.com, cercando di approfittare del fatto che i giallorossi dovrebbero lasciar partire, a fine stagione, l’attaccante bosniaco Edin Dzeko. Nelle prossime ore, però, potrebbero esserci novità sul futuro del Pipita, vedremo se la Juventus riuscirà a farlo partire. Occhio dunque alla destinazione Roma.