CAGLIARI JUVENTUS- Suona l’allarme in casa Juventus in vista del match di stasera contro il Cagliari. Il tecnico bianconero dovrà rinunciare a diversi infortunati. Out Perin, Barzagli, Spinazzola, Khedira, Cuadrado, Douglas Costa, Ronaldo, Mandzukic e Dybala. Allegri conferma la novità in rifinitura e si prepara al passaggio al 3-5-2. In porta giocherà Szczensy. Linea a tre composta da Caceres, Bonucci e Chiellini, anche se Rugani potrebbe scendere in campo dal 1′ al posto del capitano bianconero. Pochi dubbi a centrocampo. Da destra a sinistra agiranno: De Sciglio, Bentancur, Emre Can, Matuidi e Alex Sandro.
Coppia d’attacco formata da Bernardeschi e Kean. Allegri terrà fuori Cancelo per avere un cambio d qualità da poter utilizzare a gara in corso anche per potenziale passaggio al 4-3-3.
Leggi anche: Cagliari Juventus streaming: ecco dove e come seguire il match gratis
La Juventus eseguirà la rifinitura in Hotel. Bianconeri ospiti al “T-Hotel” in pieno centro a Cagliari. Rifinitura, poi pranzo, riposo e verso le 19 partenza per la Sardegna Arena con calcio d’inizio alle ore 21:00. Serviraà una Juventus attenta e concentrata. Cagliari reduce da tre vittorie di fila tra le mura amiche, ruolino di marcia decisamente importante.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…