GOL KEAN – Allarme rosso dall’infermeria della Juventus, che negli ultimi giorni si è affollata come il centro di una metropoli nell’ora di punta. Gli ultimi a fermarsi sono stati Perin, Spinazzola e Mandzukic, tutti e tre neppure convocati per la trasferta di Cagliari. A loro vanno aggiunti altri sei giocatori: Barzagli, Khedira, Cuadrado, Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo per un totale di ben nove indisponibili.
La Juventus quindi è volata in Sardegna con soli tredici giocatori di movimento più i portieri e tre outsider pescati tra Primavera e Under 23: Nicolussi Caviglia, Kastanos e Mavididi. L’unico attaccante della prima squadra disponibile a Cagliari quindi sarà Moise Kean, che dovrebbe giocare la sua seconda da titolare in questo campionatoaccanto a Bernardeschi.
Leggi anche: Cagliari Juventus streaming: ecco dove e come seguire il match gratis
Cagliari-Juventus formazioni ufficiali
La Juventus deve fare i conti con tantissime assenze, per questo motivo saranno Bernardeschi e Kean gli attaccanti. 3-5-2 con De Sciglio ed Alex Sandro esterni, con Pjanic, Matuidi ed Emre Can centrali. In porta c’è Szczesny, in difesa Bonucci, Chiellini e Caceres.
Nel Cagliari torna titolare Pavoletti dopo la squalifica, al suo fianco Joao Pedro: sulla trequarti Barella. Conferma per Faragò, Ionita e Cigarini a centrocampo, così come per Cacciatore e Pellegrini come terzini. In porta Cragno sarà difeso da Ceppitelli e Pisacane.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; João Pedro, Pavoletti.
JUVENTUS (3-5-2) Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi, Kean.
Gol Kean Cagliari-Juventus
https://youtu.be/UfGozRiC-Eo