CAGLIARI JUVENTUS GOL BONUCCI- Allarme rosso dall’infermeria della Juventus, che negli ultimi giorni si è affollata come il centro di una metropoli nell’ora di punta. Gli ultimi a fermarsi sono stati Perin, Spinazzola e Mandzukic, tutti e tre neppure convocati per la trasferta di Cagliari. A loro vanno aggiunti altri sei giocatori: Barzagli, Khedira, Cuadrado, Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo per un totale di ben nove indisponibili.
La Juventus quindi è volata in Sardegna con soli tredici giocatori di movimento più i portieri e tre outsider pescati tra Primavera e Under 23: Nicolussi Caviglia, Kastanos e Mavididi. L’unico attaccante della prima squadra disponibile a Cagliari quindi sarà Moise Kean, che dovrebbe giocare la sua seconda da titolare in questo campionatoaccanto a Bernardeschi.
Leggi anche: Cagliari Juventus streaming: ecco dove e come seguire il match gratis
La Juventus deve fare i conti con tantissime assenze, per questo motivo saranno Bernardeschi e Kean gli attaccanti. 3-5-2 con De Sciglio ed Alex Sandro esterni, con Pjanic, Matuidi ed Emre Can centrali. In porta c’è Szczesny, in difesa Bonucci, Chiellini e Caceres.
Nel Cagliari torna titolare Pavoletti dopo la squalifica, al suo fianco Joao Pedro: sulla trequarti Barella. Conferma per Faragò, Ionita e Cigarini a centrocampo, così come per Cacciatore e Pellegrini come terzini. In porta Cragno sarà difeso da Ceppitelli e Pisacane.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; João Pedro, Pavoletti.
JUVENTUS (3-5-2) Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi, Kean.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…