CAGLIARI JUVENTUS CANCELO- Secondo come trapelato dalle ultime indiscrezioni, Allegri sarebbe pronto a puntare forte sul 3-5-2 in vista del match di stasera contro il Cagliari. Piena emergenza e situazione da valutare con estrema calma. Difesa a tre con Caceres, Bonucci e Chiellini. Rugani dovrebbe partire dalla panchina, anche se l’ex Empoli resterà in ballottaggio fino all’ultimo minuto. Linea a cinque a centrocampo: e destra De Sciglio resta in netto vantaggio su Cancelo. Il portoghese dovrebbe cedere il posto all’ex Milan e accomodarsi in panchina.
Una scelta piuttosto sorprendente, ma che conferma un filo logico bene delineato. Di fatto, il tecnico bianconero vorrebbe portare in panchina un cambio di qualità . Un cambio che potrebbe cambiare l’inerzia della gara a partita in corso. Cancelo potrebbe rappresentare la carta ideale considerando la sua grande abilità nell’uno contro uno e la sua tecnica stratosferica.
Leggi anche: Cagliari Juventus streaming, ecco dove seguire il match gratis
Come detto, Allegri riserverà un cambio nell’ultima mezz’ora di gara. Un cambio che, a seconda dell’andamento della gara potrebbe rivelarsi veramente decisivo e fondamentale.
Potremmo definire l’esclusione di Cancelo una bocciatura a fin di bene. Occhio alle insidie del match odierno, la Juve dovrà stare attenta alla grande intraprendenza del Cagliari tra le mura amiche.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…