Rinnovo Kean, ora c’è l’accordo: ecco quanto guadagnerà l’attaccante

RINNOVO KEAN- La Juventus si prepara a blindare in maniera totale Moise Kean. Il giovane attaccante, esploso in questa parte finale di stagione, con scadenza di contratto nel 2020, sarebbe pronto a rinnovare il suo contratto con i bianconeri a cifre decisamente importanti. 500 mila euro l’ingaggio attuale, il giocatore, assistito da Mino Raiola, sarebbe pronto a firmare un rinnovo contrattuale da 2 milioni di euro netti a stagione fino al 2024. Cifre importanti, ma che non dovrebbero far montare la testa al talento azzurro.

Come sottolineato da Allegri, Kean dovrà essere bravo a gestirsi, lavorare con grande umiltà e tranquillità, senza lasciarsi prendere dall’entusiasmo mediatico costruitogli addosso nelle ultime settimane.

Leggi anche: Cagliari Juventus probabili formazioni: 4 novità per Allegri

Rinnovo Kean: la Juventus pensa concretamente al futuro

Come detto, Moise Kean sarebbe ormai pronto a mettere nero su bianco il suo rinnovo contrattuale con la Juventus. 2 milioni di euro netti a stagione fino al 2024. Kean rappresenterà sicuramente il futuro dei bianconeri, ma anche della Nazionale italiana. Il giocatore, come detto, dovrà essere bravo a lavorare con grande umiltà senza montarsi la testa.

L’ufficialità della firma sul nuovo contratto potrebbe arrivare già nel corso delle prossime settimane. Kean giura amore alla Juventus in ottica presente, ma soprattutto in ottica futura.

Gestione cookie