Pavlovic-Juventus, Paratici piazza il colpo a sorpresa: i dettagli

PAVLOVIC JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Pavlovic, promettentissimo difensore classe 2001 attualmente in forza al Partizan. Il giocatore avrebbe stregato Paratici, il quale sarebbe pronto ad affondare il colpo in vista della prossima sessione di mercato invernale. Il direttore sportivo, bianconero, come sottolineato da lui stesso nel corso degli scorsi mesi, sarebbe pronto a mettere le mani su un nuovo centrale difensivo in vista del futuro.

Chiaramente, Pavlovic rappresenterebbe un investimento in ottica futura e non immediata. La Juventus potrebbe decidere di affondare il colpo, ma po di cedere il giocatore in prestito per farlo crescere e maturare, avendo la possibilità di giocare con maggiore costanza.

Leggi anche: Cagliari Juventus probabili formazioni, 4 novità per Allegri

Pavlovic Juventus, l’affondo bianconero: i dettagli

Come detto, la squadra bianconera sarebbe pronta a puntare con forte insistenza su un nuovo centrale difensivo. Chiaramente il primo obiettivo resta e resterà De Ligt, anche se sul difensore olandese il Barcellona sembrerebbe esser decisamente favorito.

Paratici osserverà il da farsi. Occhio anche alla carte Ruben Dias, altro centrale difensivo graditissimo ai bianconeri. Chiaramente l’arrivo di un nuovo centrale di difesa non escluderebbe l’affare Pavlovic.