MERCATO JUVENTUS – Negli ultimi mesi si è parlato molto di un filo diretto tra Mendes e Paratici, che potrebbe portare diversi talenti a Torino. Nel mirino della Juventus sono finiti Joao Felix e Bruno Fernandes (ex Samp e Udinese).
Il procuratore portoghese potrebbe creare una pista preferenziale direttamente con i club proprietari del cartellino dei giocatori. Spunta così un blitz bianconero in Portogallo.
Leggi anche: Cagliari Juventus probabili formazioni, le scelte di Allegri: i dettagli e le novità
Mercato Juventus, emissari bianconeri in Portogallo
Mercoledì sera alle ore 21.45 andrà in scena la semifinale di ritorno della Taca do Portugal tra Sporting e Benfica: un’occasione speciale che verrà sfruttata dagli osservatori dei principali top club europei per seguire ancora una volta da vicino le stelle delle due squadre.
Secondo quanto riportato dal quotidiano lusitano ‘Record’, in particolare saranno visionati Bruno Fernandes, vecchia conoscenza del calcio italiana avendo vestito la maglia dell’Udinese e della Sampdoria, e la nuova stella del Benfica Joao Felix. Ci saranno anche gli emissari della Juventus ma la concorrenza è alta: al José Alvalade certa la presenza anche degli osservatori del Manchester City, Manchester United, Atlético Madrid, Paris Saint-Germain e Bayern. Entrambi i giocatori hanno nel proprio contratto una clausola: Bruno da 100 milioni di euro, Joao Felix da 120.