Infortunio Spinazzola, ginocchio ko: i tempi di recupero

INFORTUNIO SPINAZZOLA- Suona l’allarme in casa Juventus in vista del match di domani sera contro il Cagliari. Massimiliano Allegri dovrà a fare a meno anche di Leonardo Spinazzola, il quale ha rimediato un leggero infortunio al ginocchio, il quale costringerà l’esterno difensivo bianconero ad alzare bandiera bianca almeno per 10-15 giorni. L’ex Atalanta salterà sicuramente le sfide contro Cagliari, Milan e sicuramente quella di Champions League contro l’Ajax. Un ko che complica i piani di turnover di Allegri.

Tuttavia trapela massimo ottimismo, anche perchè le condizioni del terzino juventino non sembrerebbero preoccupare particolarmente la Juventus e lo staff medico bianconero.

Leggi anche: Cagliari Juventus probabili formazioni, le mosse di Allegri

Infortunio Spinazzola: giocherà Alex Sandro

Dopo le grandi prestazioni contro Udinese, Atletico Madrid, e le ottime partite in Nazionale, Spinazzola, come detto, dovrà stare fermo almeno per 10-15 giorni. Spazio a pieno regime per Alex Sandro, il quale però è apparso leggermente sottotono nelle ultime apparizioni. Allegri dovrà esser bravo a gestire al meglio la situazione, anche per via degli altri recenti ko.

Contro il Cagliari non saranno a disposizione: Ronaldo, Dybala, Khedira, Cuadrado, Douglas Costa, Barzagli, Spinazzola. Occhio anche a Mandzukic, il quale nelle ultime ore avrebbe accusato un attacco febbrile e difficilmente sarà a disposizione.

Gestione cookie