Infortunio Ronaldo, arriva la novità: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO RONALDO- Cristiano Ronaldo continua a lavorare in maniera spedita in vista del suo pronto rientro in ottica Champions League. L’attaccante portoghese sta svolgendo un lavoro di recupero per cercare di archiviare il problema ai flessori nel giro di una settimana, scadenza ufficiale prima del match d’andata contro l’Ajax. Allegri e tutto lo staff medico bianconero è stato chiaro: Ronaldo sarà a disposizione contro i lancieri solamente nel caso in cui il portoghese recuperi in maniera totale e definitiva senza la possibilità di alcun tipo di ricaduta.

Ronaldo sta svolgendo lavoro anche in piscina. I suoi tempi di recupero, secondo le ultimissime indiscrezioni, potrebbero accorciarsi, regalando il fuoriclasse ad Allegri già in occasione del match d’andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax.

Leggi anche: Cagliari Juventus streaming: ecco dove e come seguire il match, No Rojadirecta

Infortunio Ronaldo, il portoghese stringerà i denti: evitare ogni tipologia di rischio

Come già detto, Cristiano Ronaldo proverà a stringere i denti per cercare di recuperare in occasione del match contro l’Ajax. Allegri ci va cauto. Il tecnico è stato chiaro: “Meglio che Ronaldo salti una partita piuttosto che tutto il finale di stagione”.

Il tecnico ha poi sentenziato: “Il portoghese giocherà solamente se sarà recuperato al 100%”. Trapela ottimismo, ma è chiaro che la Juventus non vorrà correre alcun tipo di rischio.

Gestione cookie