INFORTUNIO PERIN- Come annunciato da Massimiliano Allegri in conferenza stampa, Mattia Perin salterà i prossimi match di campionato contro Cagliari e Milan a causa di un problema ad una spalla. L’ex portiere del Genoa potrebbe tornare a disposizione contro l’Ajax nel turno dei quarti di finale di Champions League, ma situazione decisamente da valutare e analizzare con la dovuta calma.
Suona l’allarme infortuni in casa Juventus. Oltre a Perin sono finiti ko, Barzagli, Cuadrado e Douglas Costa (ormai da tempo) ai quali si sono uniti i ko di Spinazzola, Mandzukic, Ronaldo e Dybala. Per l’ex terzino dell’Atalanta problema ad un ginocchio, tornerà in campo entro 10 giorni. Per Mandzukic piccolo attacco febbrile, ma difficilmente recupererà per il match contro il Cagliari. Dybala verrà valutato con calma nelle prossime ore.
Leggi anche: Cagliari-Juventus conferenza stampa Allegri: “Ronaldo-Ajax? Difficile”
Infortunio Perin: a disposizione contro l’Ajax?
Come detto, l’ex portiere del Genoa potrebbe tornare a disposizione in vista del match di Champions League contro l’Ajax. Situazione da monitorare con estrema calma e cautela. Pinsoglio, andrà a recitare la parte di secondo portiere almeno nelle sfide contro Cagliari e Milan.
Perin stringerà i denti per tornare a disposizione di Allegri in vista del delicatissimo match di Champions League.