Infortunio Mandzukic, out contro il Cagliari: i tempi di recupero

INFORTUNIO MANDZUKIC- Suona l’allarme dall’infermeria bianconera. Come riportato da Allegri in conferenza stampa, la Juventus potrebbe presentarsi a Cagliari solamente con 13 giocatori a disposizione più qualche innesto dalla primavera. Soliti ko per Barzagli, Douglas Costa, Khedira e Cuadrado, ai quali si andranno aggiungere quelli recenti di Ronaldo, Dybala e gli ultimissimi di Perin, Spinazzola e Mandzukic. Per quel che riguarda l’attaccante croato, Allegri deciderà nel corso delle prossime ore, ma secondo quanto riportato in conferenza stampa, il croato doverebbe alzare bandiera bianca contro il Cagliar a causa di un attacco febbrile.

Situazione da monitorare, ma la sensazione è che Allegri non voglia rischiare il croato, il quale tornerà regolarmente a disposizione per i match di contro Milan e Ajax.

Leggi anche: Cagliari-Juve, Allegri: “Spinazzola e Mandzukic ko, Dybala? Ecco la verità”

Infortunio Mandzukic, niente di preoccupante: decisione nelle prossime ore

Niente di preoccupante, ma Mandzukic, salvo clamorosi colpi di scena alzerà bandierà bianca in vista del match di domani sera alla Sardegna Arena, sfida valida per la 30^ giornata di Serie A.

Gestione cookie