INFORTUNIO DYBALA- La Juventus si prepara al match di domani sera contro il Cagliari, sfida che si annuncia piuttosto complicata sotto tutti i punti di vista. I bianconeri affronteranno una squadra tonica, in grande stato di salute e di fronte ad una Sardegna Arena praticamente da tutto esaurito. Rossoblù reduci dal doppio successo consecutivo contro Fiorentina e Chievo. Allegri conosce bene il pericolo isolano e per questo cercherà di tenere alta la concentrazione. I bianconeri potrebbero scendere in campo con il 4-4-2, ma tutto dipenderà dal potenziale recupero di Dybala.
La Joya, dopo il leggero fastidio al polpaccio, potrebbe recuperare a tempo di record e tornare immediatamente a disposizione del tecnico bianconero. L’argentino, tuttavia, potrebbe accomodarsi in panchina. La decisione verrà presa dopo la rifinitura e dopo le ultimissime valutazioni del caso.
Leggi anche: Cagliari Juventus probabili formazioni: rivoluzione Allegri, tutte le novità
Infortunio Dybala: il piano di Allegri
Come detto, la Joya potrebbe far ritorno in campo già domani contro il Cagliari. Tuttavia Allegri, e tutto lo staff medico bianconero, decideranno il da farsi con tutta la dovuta calma e tranquillità. Dybala potrebbe essere convocato, ma difficilmente scenderà in campo dal primo minuto.
Il suo ritorno potrebbe essere fissato per il match di campionato contro il Milan, o in vista del match d’andata di Champions League contro l’Ajax.