Infortunio Dybala, le ultimissime: aggiornamento sulle condizioni della Joya

INFORTUNIO DYBALA –  Che spavento per i tifosi! Dopo lo stop di Cristiano Ronaldo, i tifosi bianconeri ieri hanno ricevuto la notizia dello stop di Paulo Dybala. Il numero 10 argentino dovev giocare titolare contro l’Empoli di Andreazzoli ma poco prima del match, durante il riscaldamento Paulo ha riscontrato un problema che lo ha costretto a fermarsi, al suo posto ha giocato Bentancur da titolare.

A poche settimane dalla sfida di Champions League contro l’Ajax i due giocatori di maggiore qualità bianconera spaventano tutti. Ronaldo sta cercano di recuperare in vista della partita di coppa, mentre per la Joya non dovrebbero esserci problemi. Ad Amsterdam l’argentino ci sarà visto che si è trattato solo di un stop precauzionale quello di ieri.

Leggi anche: Varane-Juventus, rottura col Real Madrid: ecco svelato il motivo

Infortunio Dybala, le condizioni della Joya

Nel post Juve-Empoli Massimiliano Allegri ha tranquillizzato tutti parlando di semplice indurimento del polpaccio dopo una botta presa in Nazionale. Il 10 bianconero è stato tenuto fuori per precauzione nella sfida dello Stadium.

Come si legge questa mattina su La Gazzetta dello Sport, il numero 10 bianconero potrebbe saltare anche la sfida in programma martedì con il Cagliari mentre dovrebbe tornare a disposizione per il Milan. Secondo quanto raccolto appunto dalla Gazzetta dello Sport, Dybala è sereno e convinto che non si tratti di qualcosa di serio e punta a tornare contro il Milan prima della grande sfida contro gli olandesi.

Gestione cookie