Infortunati Juventus, da CR7 a Dybala: le ultimissime dell’infermeria

INFORTUNATI JUVENTUS – Allarme in casa Juve. Continuano gli infortuni e proprio a poche settimane dallo scontro di Champions League contro l’Ajax. Tanti sono gli indisponibili per Allegri: Khedira, Douglas Costa, Cuadrado, Barzagli e per ultimi Ronaldo e Dybala.

Alcuni sono sulla via del recupero mentre per altri si dovrà attendere un po. Il tecnico toscano spera di riaverne almeno la metà già per  il ritorno dei quarti contro gli olandesi all’Allianz Stadium.

Leggi anche: Infortunio Dybala, le ultimissime: aggiornamento sulle condizioni della Joya

Infortunati Juventus, il punto sugli indisponibili

RONALDO – Come conferma La Gazzetta dello Sport, il rischio che CR7 non sia a disposizione almeno per l’andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax resta molto forte. per questo genere di infortuni servono tra i 15 e i 20 giorni di recupero. La partita dell’Amsterdam Arena è fissata tra 13, il prossimo 10 aprile. E’ una lotta contro il tempo, dunque, per provare a recuperare Ronaldo.

DYBALA – Per l’argentino si è trattato solo di una botta rimediata in Nazionale che gli ha causato problemi durante il riscaldamento pre-Empoli. Non ci sarà a Cagliari ma probabilmente tornerà per la sfida in casa contro il Milan.

DOUGLAS COSTA – Il recupero del brasiliano resta avvolto nel mistero. A un passo dalla convocazione per il ritorno degli ottavi contro l’Atletico Madrid, ha subito una ricaduta a livello muscolare. Out contro l’Empoli, si tenta di recuperarlo in vista dell’andata dei quarti contro l’Ajax.

CUADRADO – Sulla via del reucupero, sarà sicuramente disponibile tra qualche settimana. Sta per finire il calvario del colombiano lontano dal campo per mesi. Lui però non è in lista Champions al momento.

KHEDIRA – Dopo la delicata operazione al cuore, il recupero di Khedira va a gonfie vele. Ottenuta l’idoneità agonistica, il tedesco viaggia veloce verso una convocazione, almeno dalla panchina, contro l’Empoli o, più probabilmente, contro il Cagliari. Ci sarà, senza dubbio, già all’andata contro l’Ajax.

BARZAGLI – Probabile ritiro a fine stagione per lui. Tanti problemi fisici quest’anno che ne hanno limitato l’utilizzo. Ancora qualche settimana di stop per il muro bianconero.

Gestione cookie