Marcelo-Juventus, colpo di scena: Zidane stravolge i piani di Paratici

MARCELO JUVENTUS – Paratici è pronto a rendere la Juventus ancora più forte la prossima stagione, con innesti di livello. Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, potrebbe lasciare la Spagna al termine di questa stagione, la Juventus rimane alla finestra.

L’arrivo sulla panchina delle merengues di Zinedine Zidane, però, potrebbe cambiare i piani di calciomercato della squadra spagnola, in entrata e in uscita. La Juventus, comunque, resta vigili perché vorrebbe rinforzare la fascia sinistra con il brasiliano, portandolo a Torino come fatto per Cristiano Ronaldo.

Leggi anche: Juventus-Empoli streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Marcelo-Juventus, svolta di Zidane

Torna Zinedine Zidane e al RealMadrid cambia tutto. È già iniziata la rivoluzione in casa ‘Merengues’ con il grande ritorno del tecnico francese che ha dato il via ad una profonda rifondazione. Preso Eder Militao dal Porto, si annunciano altri grandi acquisti e diverse cessioni pesanti, tra calciatori giunti a fine ciclo e pedine sacrificabili. Tra questi però, secondo quanto riferisce ‘As’, non rientra più il nome di Marcelo.

Grande amico di Cristiano Ronaldo e da tempo obiettivo concreto della Juventus, il terzino brasiliano era in rottura con Santiago Solari e aveva preparato il terreno per l’addio ed il passaggio in bianconero, scrivono in Spagna. Il ritorno di Zidane però gli avrebbe fatto cambiare idea e si sarebbe ora convinto a restare, in virtù anche di un contratto valido fino al 2022.

Gestione cookie