Juventus-Empoli formazioni ufficiali, sarà 4-3-3: Bernardeschi titolare

JUVENTUS EMPOLI FORMAZIONI UFFICIALI –  La Juventus di Max Allegri al ritorno dalla sosta trova l’Empoli. La squadra di Andreazzoli giocherà per vincere dunque non va sottovalutata, soprattutto dopo la pessima figura rimediata contro il Genoa prima della sosta. Allegri in conferenza ha strigliato un po i suoi e calmato tutti sul caso Kean.

Il calciatore italiano, esploso in Nazionale con due gol in due presenze da titolare, è stato “pompato” dai media dopo le ottime prestazioni ed il tecnico bianconero ci tiene a preservarlo e proteggerlo per evitare che si perda per strada. Alle 18:00 dunque Kean partirà dalla panchina, mentre CR7 non è stato convocato per via dell’infortunio che ne mette a rischio la presenza contro l’Ajax.

Leggi anche: Juventus-Empoli streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Juventus-Empoli formazioni ufficiali

La sosta ha portato l’infortunio di CR7, che verrà lasciato a riposo per arrivare al meglio alla sfida contro l’Ajax.  In conferenza stampa Allegri ha evidenziato la possibilità di giocare a tre in difesa, ma molto probabilmente si partirà dal 4-3-3.  Assenti Cuadrado, Douglas Costa e Barzagli. Szczesny giocherà titolare, mentre Bonucci rimarrà a riposo.

Probabile la difesa composta da Cancelo, Rugani, Chiellini e Alex Sandro. In mediana spazio a Pjanic, con Matuidi ed Emre Can a supporto. Scelti quasi obbligate in attacco, con Mandzukic unica punta e Dybala e Bernardeschi a supporto.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bentancur, Mandzukic, Bernardeschi.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Maietta, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo.