Calciomercato Juve, scatto per il giovane talento del Chelsea

CALCIOMERCATO JUVE- Oggi si torna in campo dopo la sosta per le Nazionali. A Torino arriva l’Empoli, a caccia di punti preziosi per non retrocedere, mentre i bianconeri vogliono ritornare a vincere dopo la sconfitta di Genova.

Oltre a mettere al sicuro il campionato, la società sta già guardando in giro per il Mondo alla ricerca di giovani talenti da portare in Italia per continuare a rinnovare la squadra. In Inghilterra i dirigenti bianconeri sono stati colpiti da un classe 2000 in forza al Chelsea.

Leggi anche: Juventus-Empoli streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Calciomercato Juve, tentazione Hudson-Odoi

E’ Callum Hudson-Odoi il giovane su cui ha messo gli occhi la Juve. Il giocatore inglese, di origini ghanesi, ha conquistato tutti nonostante il poco minutaggio avuto in Premier League finora. E’ un attaccante o ala all’occorrenza ed ha il contratto in scadenza nel 2020.

A causa del blocco imposto al Chelsea dalla UEFA, alcune società europee stanno cercando di inserirsi per strappare il gioiellino da Stanford Bridge. Oltre alla Juve anche il Bayern Monaco è in corsa e già a gennaio ha provato un affondo.

I Blues non vogliono lasciarsi scappare il canterano e per questo motivo stanno già cercando un accordo per il prolungamento del contratto. L’offerta si aggirerebbe intorno alle 100 mila sterline a settimana, ovvero 6 milioni a stagione. Non male per un 19enne.