KOULIBALY JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, il Napoli sarebbe pronto a blindare in maniera totale Koulibaly in maglia azzurra. Il giocatore potrebbe incontrare la società partenopea nel corso dei prossimi giorni per valutare le possibilità di rinnovo con inserimento di una clausola rescissoria da record. Di fatto, secondo le ultime indiscrezioni, il Napoli vorrebbe inserire una clausola anti Juventus, da circa 150 milioni di euro, valida solo per l’estero.
Una mossa che dovrebbe scoraggiare in maniera totale la Juventus e che dovrebbe portare Paratici a puntare forte su altri obiettivi in vista del futuro. Ecco perchè i bianconeri potrebbero abbandonare definitivamente la pista Koulibaly, concentrandosi totalmente su De Ligt.
Leggi anche: Higuain, colpo di scena: il Pipita dice addio!
Come detto, il Napoli sarebbe pronto a chiudere le porte in faccia alla Juventus. Koulibaly resterà in maglia azzurra, o nella peggiore delle ipotesi farà le valigie con destinazione estera. La Juventus, a quel punto, potrebbe concentrare le sue attenzioni su De Ligt, centrale olandese in forza all’Ajax.
Classe 1999, grande personalità, carisma e margini di miglioramento notevoli. Il club olandese lo valuta circa 70 milioni di euro, cifra che Paratici potrebbe decidere di investire. Un investimento che potrebbe arricchire la Juventus del prossimo difensore del presente, ma soprattutto del futuro.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…