Infortunio Ronaldo, CR7 vola a Barcellona: i nuovi tempi di recupero

INFORTUNIO RONALDO- Cristiano Ronaldo stringe i denti e si prepara ad un recupero lampo in vista della delicatissima sfida di Champions contro l’Ajax. L’attaccante della Juventus, dopo i primi consulti medici, sarebbe pronto a volare nuovamente a Barcellona in una clinica privata per valutare attentamente tempi di recupero. Chiaramente la Juventus, ma lo stesso diretto interessato, non forzeranno in alcun modo il recupero. Si farà di tutto per averlo a disposizione nel match d’andata contro il lancieri, altrimenti lo stesso Ronaldo potrebbe tornare in campo solamente in vista del match di ritorno all’Allianz Stadium.

Tempi di recupero ancora da valutare, ma la sensazione, come già detto, è che l’attaccante salterà le sfide di campionato contro Empoli, Cagliari e Milan. Se in un primo momento il suo ritorno in campo contro il Milan pareva cosa certa, la Juventus potrebbe decidere di posticipare direttamente al match di Champions il ritorno del portoghese.

Leggi anche: Juventus Empoli Allegri conferenza stampa: le parole del tecnico

Infortunio Ronaldo: trapela massimo ottimismo, ma non servirà fretta

In casa Juventus trapela massimo ottimismo. Ronaldo si sottoporrà ad altri controlli, prima a Barcellona, poi nuovamente a Torino, poi valuterà attentamente il da farsi. Nessuna fretta, ma l’obiettivo dell’attaccante portoghese sarà quello di tornare a pieno regime in vista del match di Champions. Questa la sua priorità, questo il suo obiettivo.

Gestione cookie