Conte-Juventus, atto secondo: pro e contro, ora si può davvero

CONTE JUVENTUS- La Juventus pensa e valuta le mosse in vista del prossimo futuro. Come noto, resta da decidere in maniera totale il futuro di Allegri, il quale potrebbe lasciare la panchina bianconera al termine della stagione. Un addio che spingerebbe Agnelli, Paratici e Nedved ad identificare l’ideale sostituto dell’attuale tecnico juventino. Nelle ultime ore, starebbe avanzando, in maniera esponenziale. il possibile ritorno di Antonio Conte. Il tecnico sarebbe la prima scelta di Paratici e Nedved, ma non di Agnelli, il quale vorrebbe puntare con forte decisione su Guardiola.

L’attuale tecnico del City difficilmente lascerà l’Inghilterra, soprattutto per una questione economica. Ecco perchè Conte potrebbe improvvisamente balzare in cima alla lista dei desideri della Juventus.

Leggi anche: Infortunio Ronaldo, il portoghese vola a Barcellona: aggiornamenti e nuovi tempi di recupero

Conte Juventus: pro e contro di un clamoroso ritorno

Giusto analizzare il possibile ritorno di Conte sotto due punti di vista, ovvero, i pro e i contro. L’ex tecnico del Chelsea potrebbe ridare verve e nuovi stimoli dopo il ciclo Allegri. Conte conosce alla perfezione l’ambiente bianconero, e questo potrebbe agevolarlo in maniera totale.

Occhio però anche ai contro. Qualora Allegri dovesse vincere la Champions League, Conte arriverebbe a Torino con un macigno troppo grande da sorreggere. Ecco perchè tutto resta fortemente in bilico.

Gestione cookie