Andrea Agnelli, intervenuto ai microfoni di “JTV” ha colto l’occasione per esprimere il suo punto di vista su San Siro e sull’idea di demolizione dell’impianto per far spazio ad un nuovo stadio più moderno. Il presidente bianconero sembrerebbe esser totalmente d’accordo su questa possibilità.
Leggi anche: Infortunio Ronaldo, CR7 vola a Barcellona: i nuovi tempi di recupero
Il presidente bianconero ha così ammesso. “San Siro èuno stadio che ancora oggi è pieno, è straordinario. Dopo di che uno deve fare delle riflessioni su cosa è un impianto moderno invece. Un impianto moderno, quali sono le sue esigenze, perché possa essere utilizzato a 360° gradi, per gli sponsor, per le sue attività e spazi. Da questo punto di vista devo dire che San Siro fa sentire la sua età, è del 1925 e se dovessi essere io a scegliere vorrei un impianto moderno e completamente nuovo da questo punto di vista.
Non si può essere nostalgici quando si guarda, le innovazioni, quelle che devono essere le migliori condizioni per giocare a calcio al mondo di oggi e avere uno stadio però vivo 365 giorni l’anno. Se la decisione spettasse a me, farei di tutto per avere un impianto completamente nuovo”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…