Andrea Agnelli, intervenuto ai microfoni di “JTV” ha colto l’occasione per esprimere il suo punto di vista su San Siro e sull’idea di demolizione dell’impianto per far spazio ad un nuovo stadio più moderno. Il presidente bianconero sembrerebbe esser totalmente d’accordo su questa possibilità.
Leggi anche: Infortunio Ronaldo, CR7 vola a Barcellona: i nuovi tempi di recupero
Agnelli: “Serve impianto moderno e vivo tutto l’anno”
Il presidente bianconero ha così ammesso. “San Siro èuno stadio che ancora oggi è pieno, è straordinario. Dopo di che uno deve fare delle riflessioni su cosa è un impianto moderno invece. Un impianto moderno, quali sono le sue esigenze, perché possa essere utilizzato a 360° gradi, per gli sponsor, per le sue attività e spazi. Da questo punto di vista devo dire che San Siro fa sentire la sua età, è del 1925 e se dovessi essere io a scegliere vorrei un impianto moderno e completamente nuovo da questo punto di vista.
Non si può essere nostalgici quando si guarda, le innovazioni, quelle che devono essere le migliori condizioni per giocare a calcio al mondo di oggi e avere uno stadio però vivo 365 giorni l’anno. Se la decisione spettasse a me, farei di tutto per avere un impianto completamente nuovo”.