INFORTUNIO LAUTARO MARTINEZ- Brutte notizie in casa nerazzurra. Lautaro Martinez potrebbe saltare la sfida contro la Lazio a causa di un affaticamento muscolare. Un ko che verrà analizzato con calma e che verrà valutato dopo gli esami strumentali. Un nuovo infortunio che potrebbe costringere Spalletti ad affidarsi nuovamente dal primo minuto a Mauro Icardi. L’ex capitano sarebbe ormai pronto al rientro. Gli ultimi allenamenti hanno evidenziato un ottimo stato di forma e grande voglia di fare da parte nel numero 9 interista, aspetto che potrebbe spingere il tecnico nerazzurro a puntare nuovamente sull’ex Sampdoria.
L’Inter si prepara a sfidare la Lazio, in quella che si annuncia un vero e proprio scontro Champions. Biancocelesti chiamati alla prova del nove, Inter costretta a difendere con le unghie l’attuale terzo posto. Assisteremo sicuramente ad un match carico di adrenalina.
Leggi anche: Rinnovo Kean, occhio al nuovo problema!
Infortunio Lautaro Martinez: attesa conferma dei tempi di recupero
Come detto, per quel che riguarda il “Toro“, i tempi di recupero saranno da valutare con estrema calma e cautela. L’attaccante, dopo il recente affaticamento muscolare potrebbe stare fuori per un paio di settimane, forse anche meno.
Queste le prime sensazioni, chiaramente, come già sottolineato, bisognerà aspettare il verdetto del responso ufficiale degli esami strumentali. Spalletti e il popolo nerazzurro incrociano le dita.