Chiellini: “Ecco la mia partita più bella. Ajax? Restiamo concentrati”

Giorgio Chiellini, intervistato ai microfoni di “JT“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sull’imminente sfida di Champions League contro l’Ajax e per sottolineare le sue 500 presenze in maglia bianconer, grande traguardo, raggiunto proprio durante la sfida contro l’Atletico Madrid.

Leggi anche: Infortunio Ronaldo, ultimissime dalla Continassa: i tempi di recupero

Chiellini: “Traguardo speciale in una serata speciale”

Chiellini ha sottolineato: “E’ stata una serata speciale e un traguardo importante, poterlo festeggiare con una vittoria del genere per continuare la nostra avventura in Champions è stata la ciliegina sulla torta.

Sfida contro l’Ajax

“Lo Stadium ha creato un’atmosfera magica, che non si viveva da tanto a Torino, ed è stata per noi una spinta eccezionale. Si percepiva già da inizio partita una serata diversa rispetto anche a tutte le precedenti e importanti che abbiamo vissuto nell’ultimo periodo. Vogliamo continuare e contro l’Ajax ci sarà modo di ritornare, ma adesso è importante concentrarsi sul campionato e chiudere il prima possibile.

La partita più bella in maglia bianconera

“Sono tante 500 e ho vissuto tante gioie e tanti dolori, ho gioito, ho pianto, c’è stato un po’ di tutto. Le emozioni mi rimarranno sempre dentro ed è stato per me un onore condividerle con tanti campioni che hanno fatto la storia e che vedo qui al museo. Speriamo che la più bella debba venire”.

Gestione cookie