Rinnovo Mandzukic, il guerriero ha detto sì: cifre e accordo

RINNOVO MANDZUKIC- Mario Mandzukic ha detto sì ed è pronto a prolungare il suo contratto con la Juventus in vista delle prossime stagioni. Accordo fino al 2021 con ingaggio da 4,5 milioni di euro più bonus. Una scelta dettata dal cuore e non dai soldi. Mandzukic ha deciso di restare alla Juventus rifiutato offerte milionarie provenienti dalla Cina. Un matrimonio pronto a diventare ufficiale già nel corso delle prossime settimane.

La Juve ha scelto di rinnovare il contratto al suo attaccante, sia per un discorso di campo, sia per un discorso di spogliatoio. Infatti Mandzukic reciterà una parte d’assoluto protagonista con i giovani bianconeri. Un maestro pronto a consigliare alla perfezione i giovani giocatori come Kean, Bernardeschi ecc…

Leggi anche: Infortunio Ronaldo, ultimissima: ecco quando tornerà in campo

Rinnovo Mandzukic, il preferito di Agnelli

Come confermato dallo stesso presidente Agnelli nei mesi scorsi, Mandzukic rappresenta il suo giocatore ideale, sia per l’ottima qualità, sia per la grinta e il temperamento che ci mette in ogni pallone. Un aspetto da non sottovalutare e che alla Juventus tende a fare sempre la differenza. Ora Mandzukic è pronto a proseguire la sua avventura in bianconero.

Si attende solamente l’ufficialità dell’operazione, l’ariete croato si prepara a giurare fedeltà alla Vecchia Signora. 

Gestione cookie