PJANIC REAL MADRID- Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni di mercato provenienti dalla Spagna, il Real Madrid sarebbe pronto ad affondare il tiro su Miralem Pjanic. Una campagna acquisti da 500 milioni di euro, e un mercato che potrebbe prevedere clamorosi colpi ad effetto. Il club spagnolo avrebbe individuato nel centrocampista juventino il giusto rinforzo in vista del futuro.
Pjanic andrebbe a sostituire Modric, il quale potrebbe lasciare il club madrileno in caso di assalto al centrocampista bosniaco. Zidane avrebbe già dato il suo ok, la Juventus potrebbe decidere di privarsi del suo centrocampista solamente dinanzi ad una maxi offerta da oltre 70 milioni di euro.
Leggi anche: Maglia Juventus 2019 2020: cambia la tradizione – FOTO-
Come riportato dalla stampa spagnola, Pjanic potrebbe vestire la maglia del Real Madrid in cambio di uno scambio alla pari con Kroos. Il centrocampista tedesco sarebbe il rinforzo ideale in caso di prossimo 4-2-3-1, con il tedesco di fianco al suo connazionale Emre Can. Una Juventus muscolare in linea mediana e votata alla fantasia dalla trequarti in avanti, con Bernardeschi e Dybala in campo contemporaneamente. Occhio anche alla carta Chiesa: la Juventus sarebbe pronta ad irrompere anche sull’esterno viola.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…