Kean, duro sfogo contro il padre: “Trattori? Devo tutto a mamma” -FOTO-

KEAN PADRE – Si infittisce il caso Kean, dopo le parole del padre, spunta un nuovo capitolo della vicenda. Un retroscena curioso, quello raccontato ieri a ‘Radio 1’ dal padre di Moise Kean: “Io e la mamma di Moise siamo separati e lei, in passato, voleva portare il ragazzo in Inghilterra. Io gli dissi che lo avrei fatto restare in Italia ma in cambio avrei voluto due trattori. La Juventus mi rispose che non ci sarebbero stati problemi. E invece non me li ha ancora dati”.

Retroscena però, apparentemente, privo di fondamento. O almeno è quello che sostiene il figlio, che all’indomani del secondo goal consecutivo con la maglia dell’Italia, ha replicato al genitore.

Leggi anche: Chiesa-Juventus, bianconeri in vantaggio: offerta monstre di Paratici

Kean contro il padre

L’attaccante della Juventus lo ha fatto su Instagram e precisamente tramite una storia, mezzo privilegiato con cui nei tempi moderni si possono comunicare le emozioni più disparate. Ecco ciò che scritto al padre.

“Trattori??? Non so di cosa parli… Se sono l’uomo che sono oggi è solamente grazie a mia madre: con questo ti ho detto tutto! E non dimenticate mai chi vi dà da mangiare quando avete il cibo in pancia”. Kean non ha un buon rapporto con il padre, che non è mai stato troppo presente nella vita del giocatore della Juventus.

Gestione cookie