JUVENTUS EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI- La Juventus si prepara alla prossima sfida di campionato contro l’Empoli, match valido per la 29^ giornata di Serie A. Allegri potrebbe puntare ancora sul 4-3-3. In porta possibile chance per Perin, il quale potrebbe partire ancora una volta dal primo minuto. In difesa Cancelo agirà sulla destra, Bonucci in coppia con Rugani, ballottaggio Alex Sandro-Spinazzola sulla sinistra. Chiellini potrebbe osservare un turno di riposo in favore di Rugani.
Pochi dubbi a centrocampo. Pjanic agirà in posizione di regista, mentre ai suoi lati confermati Emre Can e Matuidi. In attacco out Cristiano Ronaldo e Douglas Costa. Kean potrebbe scendere in campo dal primo minuto con Mandzukic decentrato sulla sinistra e Dybala in posizione di esterno destro. L’argentino resta in ballottaggio con Bernardeschi.
Leggi anche: Koulibaly Juventus, clamorosa conferma: “Paratici ci sta provando”
Come detto, Allegri valuterà attentamente le sue scelte. Non è escluso che lo stesso tecnico bianconero possa affidarsi ad alcune novità dell’ultimo minuto. Possibile anche un possibile passaggio al 4-4-2, con Bernardeschi esterno e coppia d’attacco formata da Dybala e Mandzukic.
Attenzione, come già sottolineato, al grande momento di Kean. L’attaccante bianconero ha dimostrato tutto il suo valore anche in maglia azzurra, mettendo a segno due gol nelle ultime due partire valide per la qualificazione ai prossimi Europei.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Çan, Pjanic, Matuidi; Dybala, Kean, Mandzukic.
Empoli (4-3-1-2): Dragowski; Veseli, Maietta, Dell’Orco, Di Lorenzo; Traoré, Bennacer, Krunic; Pajac; Caputo, Farias.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…