Infortunio Khedira, ora c’è la data del ritorno in campo

INFORTUNIO KHEDIRA- Sami Khedira si prepara a far ritorno in campo dopo il delicato intervento al cuore de mesi scorsi. Via libera da parte dello staff medico bianconero e il centrocampista tedesco potrà far ritorno in campo già dalla prossima sfida di campionato contro l’Empoli. Di fatto, come riportato dalle ultime indiscrezioni, il tedesco potrebbe esser già convocato da Allegri. Tuttavia, Allegri potrebbe decidere di mandarlo in campo solamente nell’ultima parte di gara, un modo per consentire al giocatore di far ritorno in campo in maniera graduale, ritornando su ottimi ritmi partita in vista del match di Champions League contro l’Ajax.

Khedira sarà a disposizione contro i lancieri, ma difficilmente scenderà in campo dal primo minuto. Tuttavia Allegri potrà contare su un centrocampista di grande esperienza e qualità in vista della doppia delicatissima sfida contro l’Ajax.

Leggi anche: ESCLUSIVA, Moggi a JD: “Chiesa? Servirebbe altro”

Infortunio Khedira, titolare contro il Milan?

Khedira potrebbe far ritorno in campo dal primo minuto in vista del match contro il Milan. Contro l’Empoli e contro il Cagliari dovrebbe accomodarsi in panchina per poi ritrovare una maglia da titolare nel match contro i rossoneri. Sorride Allegri e sorride il popolo bianconero. Khedira sarà a disposizione nell’ultima parte di stagione, la quale si annuncia intensa e agguerrita.

Impostazioni privacy