Scambio Icardi-Dybala, cosa c’è di vero? Il piano di Paratici

SCAMBIO ICARDI DYBALA- Come anticipato nelle ultime settimane, e come confermato anche da diversi colleghi, Juventus e Inter potrebbero valutare la possibilità di scambio alla pari tra Icardi e Dybala. Un doppio scambio che potrebbe consentire ad entrambi i giocatori di rilanciarsi dopo l’ultima stagione in chiaro scuro. Icardi potrebbe ricoprire il ruolo di centravanti in casa bianconera in un nuovo tridente completato da Ronaldo e Chiesa. Panchina di lusso con Bernardeschi, Cuadrado, Kean e Mandzukic. Quindi, in questo caso, Dybala e Douglas Costa potrebbero essere sacrificati.

Icardi, dal canto suo, appena tornato in gruppo, vorrebbe dimostrare il suo valore e il suo attaccamento alla maglia nerazzurra. Il giocatore, come sottolineato da Wanda Nara, moglie e procuratrice dell’argentino, ha come priorità la conferma con rinnovo in maglia Inter.

Leggi anche: Infortunio Ronaldo, ultimissime: ora trapela ottimismo

Scambio Icardi Dybala: chi ci guadagnerebbe davvero?

Uno scambio che potrebbe prender forma già in vista dei prossimi mesi. Non è un mistero che Paratici abbia ammesso più volte la totale stima nel centravanti argentino, cercando di portarlo in bianconero già nella passata estate, quando poi la Juve dirottò le sue attenzioni su Ronaldo. Tra pochi mesi un nuovo capitolo? Chi ci guadagnerebbe davvero? La sensazione è che entrambe le squadre potrebbe rinforzarsi. La Juventus si assicurerebbe il suo nuovo centravanti, l’Inter il suo nuovo numero 10.

Uno scambio che potrebbe consentire ai due giocatori di rilanciarsi in maniera totale nel corso della prossima stagione