MERCATO JUVENTUS – Agnelli e Paratici spingono sull’acceleratore: secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il presidente e il direttore sportivo della Juventus sono protagonisti di un doppio blitz che potrebbe avere ripercussioni importanti nell’immediato sul mercato bianconero.
Il primo quest’oggi è volato ad Amsterdam dove si svolgerà l’assemblea dell’Eca, la grande lega che gestisce la maggior parte delle società europee di cui Agnelli è presidente. Mentre il secondo a Lisbona.
Leggi anche: (ESCLUSIVA) Moggi a JD: “Chiesa? Alla Juve servirebbe altro”
Mercato Juventus, Agnelli e Paratici trattano nuovi talenti
Il numero uno della Juventus approfitterà dell’occasione per scambiare quattro parole con Van der Sar, suo vice e amministratore delegato dell’Ajax, su de Ligt: il Barcellona resta il pericolo più grande, il Psg e il Real Madrid rimangono alla finestra. La Juventus ha avviato da tempi i contatti con l’entourage del giocatore e può contare sull’ottimo rapporto con Raiola. Ma ad una condizione: Kean non verrà inserito nella trattativa.
Ieri Paratici è volato in Portogallo e ha potuto visionare da vicino Ruben Diasnell’incontro disputato tra la Nazionale lusitana e quella serba: il ds bianconero ha parlato con il suo agente, Manchester United e Atletico Madrid sono le avversarie da tenere occhio con attenzione anche se la Juventus al momento è in vantaggio sul difensore del Benfica. La dirigenza ha provato ad inserire nella trattativa Pjaca, ma l’infortunio ha cambiato la strategia. Costo della trattativa: 40 milioni di euro.