MERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte da protagonista in vista del prossimo mercato estivo. Come trapelato dalle ultime indiscrezioni di “TMW“, i bianconeri potrebbero tentare l’affondo reale e concreto per due giocatori della Roma. Una doppia trattativa che potrebbe decollare solamente in caso di mancata qualificazione della Roma alla prossima fase della Champions League.
Zaniolo e Pellegrini: questi i due nomi nella lista di Paratici, nomi che potrebbero trovare conferme già nel corso dei prossimi mesi. Chiaramente l’arrivo di entrambi i giocatori potrebbe coincidere con una doppia cessione. Khedira e Matuidi restano i primi candidati al possibile addio, ma occhio anche a Pjanic, il quale potrebbe lasciare la Juventus dinanzi ad una clamorosa offerta.
Leggi anche: Infortunio Ronaldo, UFFICIALE: ecco l’entità del ko
Non solo centrocampo, la Juventus dovrà valutare attentamente anche la situazione per quel che riguarda attacco e difesa. Douglas Costa resta l’indiziato numero uno a lasciare i bianconeri a fine stagione, mentre Dybala potrebbe lasciare i bianconeri solamente dinanzi ad un’offerta shock.
Zaniolo e Pellegrini restano due obiettivi concreti, ma chiaramente non primari. De Ligt e Chiesa restano le prime priorità della compagine bianconera in vista della prossima sessione estiva.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…