Mbappè-Juventus, la rivelazione con retroscena: tutti i dettagli

MBAPPè JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “La Repubblica”, la Juventus starebbe osservando attentamente la situazione legata a Mbappè. L’attaccante francese sarebbe un chiaro obiettivo del Real Madrid, anche se la stessa società spagnola avrebbe smentito l’interesse per l’attuale giocatore del PSG. 280 milioni di euro la sua valutazione, cifra che avrebbe totalmente scoraggiato la Juventus, spingendo i bianconeri verso una pronta “ritirata”. Tuttavia i bianconeri osserveranno la situazione per poi valutare nel corso della prossima estate.

Difficile ipotizzare un affondo bianconero sul giocatore, soprattutto a cifre simili. Una cosa sarà certa. Qualora la Juventus dovesse decidere di provare l’assalto all’attaccante francese, Dybala e Douglas Costa potrebbero essere sacrificati. Un incasso totale dalla doppia cessione che potrebbe aggirarsi intorno ai 160 milioni di euro. Ovviamente, ora come ora, si tratterebbe solo di fantacalcio.

Leggi anche: Infortunio Ronaldo, arrivano le ultimissime, i dettagli

Mbappè Juventus, sogno nel cassetto destinato a rimanere tale

Come detto, sarà molto complicato per la Juventus tentare di mettere le mani sull’attaccante francese attualmente in forza al PSG. Il Real Madrid si nasconde, ma la sensazione è che, nonostante le smentite, Mbappè resti un chiaro obiettivo della compagine spagnola.

Chiaramente anche il Real dovrà prima fare cassa dalle cessioni. Ecco perchè Bale, Marcelo e Modric potrebbero essere i tre candidati al prossimo addio.