Italia-Liechtenstein probabili formazioni: 4 juventini titolari, c’è Spinazzola

ITALIA LIECHTENSTEIN PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di questa sera tra Italia e Liechtenstein. Mancini si affiderà al solito 4-3-3, ma occhio alle possibili novità dal primo minuto. In porta Sirigu potrebbe essere preferito a Donnarumma. In difesa ballottaggio Mancini-Biraghi sulla sinistra, mentre Chiellini tarà fuori in favore di Romagnoli. Completeranno la difesa i due bianconeri Bonucci e Spinazzola. A centrocampo possibile turno di riposo per Barella, al suo posto pronto Sensi.

Jorginho sarà confermato nelle vesti di regista, così come sarà confermato Verratti dal primo minuto. Qualche dubbio anche in attacco. Doppio ballottaggio con Politano-Bernardeschi, con il secondo leggermente favorito. Ballottaggio anche tra Immobile e Quagliarella, mentre Kean sarà schierato ancora dal primo minuto. Servirà una Nazionale compatta e attenta. Vincere assicurerebbe agli azzurri altri tre punti dopo i primi conquistati contro la Finlandia. La sensazione è che sia un’Italia pronta a risorgere e ripartire dopo il baratro dell’ultimo anno, il quale c’è costato l’eliminazione dal Mondiale in Russia.

Leggi anche: Pogba Juventus, clamoroso: dalla Spagna sono certi, torna alla Juve

Italia-Liechtenstein probabili formazioni: chance anche per Spinazzola

ITALIA (4-3-3) – Sirigu; Mancini/Biraghi, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Sensi; Politano/Bernardeschi, Immobile, Kean.

Liechtenstein (4-1-4-1) – B.Büchel; Wolfinger, Kaufmann, Goppel, Rechsteiner; S.Wieser; Hasler, Polverino, M.Büchel, Salanovic; Gubser.