Higuain-Roma, arriva il colpo di scena: “Scenario possibile”

HIGUAIN ROMA- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere della Sera”, la Roma potrebbe mettere le mani su Gonzalo Higuain in vista della prossima sessione di mercato estivo. “Scenario possibile”, queste le parole del quotidiano. Uno scenario che potrebbe concretizzarsi qualora la Roma dovesse dire addio a Dzeko a fine stagione. Tutto potrebbe dipendere anche dal nuovo tecnico capitolino, il quale potrebbe avvallare la scelta del Pipita come nuovo centravanti.

Chiaramente, come già riportato nelle scorse settimane, difficilmente il Chelsea deciderà di riscattare Higuain. La Juventus, a questo punto, potrebbe perdere i 36 milioni di euro del riscatto, cifra che la Roma dovrebbe assicurare ai bianconeri per l’acquisto dell’ex Napoli.

Leggi anche: Mbappè Juventus, nuovo retroscena: i dettagli

Higuain Roma, in giallorosso insieme a Sarri?

Come detto, difficilmente il Chelsea deciderà di accontentare le richieste di riscatto imposte dalla Juventus, ecco perchè la società inglese potrebbe lasciar cadere il diritto di riscatto riconsegnando Higuain ai bianconeri. La Juventus, come già confermato nelle ultime settimane non intenderà trattenere il Pipita a Torino, sia per un discorso tattico, sia per un discorso di ingaggio.

Ecco perchè in casa Roma starebbe trovando conferma la possibilità di un approdo dell’argentino nella capitale. Un approdo che potrebbe coincidere anche con l’arrivo di Sarri. Di fatto, l’attuale tecnico del Chelsea potrebbe lasciare l’Inghilterra e far ritorno in Italia.