Griezmann-Juventus, duro sfogo del Campione del Mondo

GRIEZMANN-JUVENTUS – Dopo i vari Pogba e Varane, spunta il nome di un altro Campione del Mondo come possibile rinforzo bianconero. Avversario della Juve in Champions League con il suo Atletico, Antoine Griezmann è finito sul taccuino di Fabio Paratici. Il dirigente bianconero starebbe pensando all’attaccante dei Colchoneros come rinforzo per la prossima stagione.

L’eventuale cessione di Paulo Dybala, potrebbe innescare un giro di attaccanti che porterebbero la Juventus a puntare forte su Griezmann. Purtroppo sull’attaccante francese, da tempo, ci sono Barcellona, Manchester United e PSG. Concorrenza agguerrita per Paratici che dovrà fare un lavoro straordinario per portarlo a Torino.

Leggi anche: Juventus, la Curva Sud contro Agnelli: parole durissime

Griezmann-Juventus, le parole del francese

Le voci di mercato che coinvolgono l’attaccante francese dell’Atletico Madrid sembrano ogni anno portare a nuove squadre e nuove conclusioni. Due anni fa davano per certo il suo passaggio allo United e lo scorso anno sembrava fatta col Barcellona ed ora la Juve. Adesso però Griezmann ha parlato chiaro.

Così stuzzicato sulle continue indiscrezioni, il calciatore ha parlato in modo chiaro Ecco le sue parole riportate da “MundoDeportivo” : “Ormai sono abituato e anche un po’ stanco. Ogni anno è la stessa cosa, quindi ci sono abituato”.